giovedì 28 febbraio 2013

BENEDETTA PARODI - MENU' ROMPISCATOLE - PUNTATA DEL 28\02\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questo "menù rompiscatole ", un menu' in cui Benedetta Parodi ci propone lo strudel di pere, gli involtini di spada e melanzane, il pasticcio di tonno con Francisco per la ciccionata e per la ricetta salvacena la zuppa di lenticchie con polpette . Seguiamo insieme la puntata!














BENEDETTA PARODI - RICETTA SALVACENA ZUPPA DI LENTICCHIE CON POLPETTE - 28\02\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta salvacena della zuppa di lenticchie con polpette di Benedetta Parodi?la proviamo?











BENEDETTA PARODI - RICETTA PASTICCIO DI TONNO - 28\02\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta del pasticcio di tonno per la ciccionata di Francisco di Benedetta Parodi?la proviamo?











BENEDETTA PARODI - RICETTA INVOLTINI DI SPADA E MELANZANE - 28\02\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta degli involtini di spada e melanzane di Benedetta Parodi?la proviamo?











BENEDETTA PARODI - RICETTA STRUDEL DI PERE - 28\02\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta dello strudel di pere di Benedetta Parodi?la proviamo?











COTTO E MANGIATO - RICETTA FRITTATA BROCCOLI E SALSICCIA - 28\02\2013

Benvenuti anche oggi nella cucina di cotto e mangiato amici, che ne dite di questa deliziosa ricetta della  frittata broccoli e salsiccia?seguiamo insieme la video ricetta!

LA PROVA DEL CUOCO - GARA DEI CUOCHI - SQUADRA DEL PEPERONE – PARMIGIANA E BUSIATA CON PESCE E FRIGITELLI - 28\02\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta della parmigiana e busiata con pesce e frigitelli per la gara dei cuochi con la squadra del peperone de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - LA GARA DEI CUOCHI SQUADRA DEL POMODORO – GNOCCHI DI ZUCCA SU FONDUTA E INVOLTINI CON ROESTLI DI PATATE - 28\02\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta degli gnocchi di zucca su fonduta e involtini con roestli di patate per la gara dei cuochi con la squadra del pomodoro de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - ANNA MORONI – LA RICETTA DEI CARCIOFI ALLA GIUDIA E CARCIOFI ALLA ROMANA - 28\02\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta dei carciofi alla giudia e carciofi alla romana di Anna Moroni de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - ANDREA RIBALDONE - LA RICETTA DEL RISO E LATTE CON I GAMBERI ROSSI - 28\02\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta del riso e latte con gamberi rossi di Andrea Ribaldone  de la prova del cuoco?la proviamo?




RICETTA INVOLTINI DI PROSCIUTTO E MOZZARELLA FRITTI

Benvenuti amici, oggi vi propongo una ricetta veloce e squisita, adatta per le cene o per gli aperitivi, seguitemi!

mercoledì 27 febbraio 2013

BENEDETTA PARODI - MENU' CINESE - PUNTATA DEL 27\02\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questo "menù cinese ", un menu' in cui Benedetta Parodi ci propone i ravioli cinesi, il gelato fritto, il galletto croccante e per la ricetta salvacena il riso cantonese ed il maiale in agrodolce. Seguiamo insieme la puntata!














BENEDETTA PARODI - RICETTA SALVACENA RISO CANTONESE E MAIALE IN AGRODOLCE - 27\02\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta salvacena del riso cantonese e maiale in agrodolce di Benedetta Parodi?la proviamo?











BENEDETTA PARODI - RICETTA GALLETTO CROCCANTE - 27\02\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta del galletto croccante di Benedetta Parodi?la proviamo?











BENEDETTA PARODI - RICETTA GELATO FRITTO - 27\02\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta del gelato fritto di Benedetta Parodi?la proviamo?











BENEDETTA PARODI - RICETTA RAVIOLI CINESI - 27\02\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta dei ravioli cinesi di Benedetta Parodi?la proviamo?











FEDERICA DE DENARO - RICETTA PEPERONI CUNZATI - 27\02\2013

Benvenuti anche oggi nella cucina di Federica De Denaro amici,all'interno de "la vita in diretta" che ne dite di questa deliziosa ricetta dei peperoni cunzati?seguiamo insieme la ricetta!

COTTO E MANGIATO - RICETTA FUSILLI CON CARCIOFI, PANCETTA E RICOTTA - 27\02\2013

Benvenuti anche oggi nella cucina di cotto e mangiato amici, che ne dite di questa deliziosa ricetta dei fusilli con carciofi, pancetta e ricotta?seguiamo insieme la video ricetta!

LA PROVA DEL CUOCO - GARA DEI CUOCHI - SQUADRA DEL PEPERONE – PIZZICOTTI AL SUGO DI FUNGHI E POMODORINI ARROSTO E MOUSSE CON CROCCANTE - 27\02\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta dei pizzicotti al sugo di funghi e pomodorini arrosto e mousse con croccante per la gara dei cuochi con la squadra del peperone de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - LA GARA DEI CUOCHI SQUADRA DEL POMODORO – PASTA E PATATE E POLPETTE ALLA CALABRESE CON BROCCOLI - 27\02\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta della pasta e patate e polpette alla calabrese con broccoli per la gara dei cuochi con la squadra del pomodoro de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - SERGIO BARZETTI – LA RICETTA DELLE TROFIE CON TONNO E POMODORINI - 27\02\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta delle trofie con tonno e pomodorini di Sergio Barzetti de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - LA RICETTA DEL FRITTO MISTO DI CARNE E DEI FILETTI DEL BACCALA’ - 27\02\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta del fritto misto di carne e dei filetti di baccalà per Anna contro tutti de la prova del cuoco?la proviamo?




martedì 26 febbraio 2013

RICETTA TORTA ALL'ARANCIA

Bentrovati amici, oggi avevo voglia di inventarmi qualche dolce soffice e profumato, e dato che avevo le arance, ho creato una deliziosa e morbidissima torta all'arancia, seguitemi!

COTTO E MANGIATO - RICETTA GALLETTE DI PATATE - 26\02\2013

Benvenuti anche oggi nella cucina di cotto e mangiato amici, che ne dite di questa deliziosa ricetta delle gallette di patate?seguiamo insieme la video ricetta!

LA PROVA DEL CUOCO - SQUADRA DEL PEPERONE – PAPPARDELLE ALLA SABINESE E BABA’ CON SPUMA DI ARANCE E MERINGA ALLA FRANCESE - 26\02\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta delle pappardelle alla sabinese e babà con spuma di arance e meringa alla francese per la gara dei cuochi con la squadra del peperone de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - LA GARA DEI CUOCHI SQUADRA DEL POMODORO – INVOLTINI DI MELANZANA RIPIENI DI TAGLIOLINI CON ‘NDUJAE OSSIBUCHI AL VINO ROSSO - 26\02\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta degli involtini di melanzana ripieni di tagliolini con 'ndujae ossibuchi al vino rosso per la gara dei cuochi con la squadra del pomodoro de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - CASA CLERICI- LA RICETTA DELL’ARISTA DI MAIALE CON SALSA ALLE MELE - 26\02\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta di casa Clerici l'arista di maiale con salsa alle mele de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - SORELLE LANDRA – LA RICETTA DELL’ANELLO DI POLENTA CON RAGU’ DI BACCALA’ - 26\02\2013


Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta dell'anello di polenta con ragù di baccalà delle sorelle Landra de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - RICETTA EMPANADAS DI ANNA MORONI - 26\02\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta empanadas di Anna Moroni de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - RICETTA EMPANADAS - 26\02\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta delle empanadas de la prova del cuoco?la proviamo?




lunedì 25 febbraio 2013

LA PROVA DEL CUOCO - GARA DEI CUOCHI - SQUADRA DEL PEPERONE – RAVIOLONI CON BACCALA’ E BACCALA’ AL LATTE ED INSALATINA - 25\02\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta dei ravioloni con baccalà e baccalà al latte ed insalatina per la gara dei cuochi con la squadra del peperone de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - LA GARA DEI CUOCHI SQUADRA DEL POMODORO – RISOTTO CON BROCCOLI, ACCIUGHE E RICOTTA E PETTO DI POLLO FARCITO - 25\02\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta del risotto con broccoli, acciughe e ricotta e petto di pollo farcito per la gara dei cuochi con la squadra del pomodoro de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - CASA CLERICI – LA RICETTA DELLA FRITTATA DI PASTA E PANCETTA - 25\02\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta della frittata di pasta e pancetta de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - ANNA MORONI – LA RICETTA DELLA TORTA CON AMARETTI CON BANANE - 25\02\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta della torta con amaretti con banane de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - SERGIO BARZETTI – LA RICETTA DEL TRANCIO DI SPADA CON LA GREMOLADA DI AGRUMI - 25\02\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta del trancio di spada con la gremolada di agrumi de la prova del cuoco?la proviamo?




COTTO E MANGIATO - RICETTA BONTA' DI MAZZANCOLLE - 25\02\2013

Benvenuti anche oggi nella cucina di cotto e mangiato amici, che ne dite di questa deliziosa ricetta delle bontà di mazzancolle?seguiamo insieme la video ricetta!

venerdì 22 febbraio 2013

BENEDETTA PARODI - MENU' SPLENDIDO SPLENDENTE - PUNTATA DEL 22\02\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questo "menù splendido splendente ", un menu' in cui Benedetta Parodi ci propone i brownies al caramello salato con Donatella Rettore, il pollo pie, i ravioli ciccionati con Francisco e per la ricetta salvacena gli involtini modenesi con purè . Seguiamo insieme la puntata!














BENEDETTA PARODI - RICETTA SALVACENA INVOLTINI MODENESI CON PURE' - 22\02\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta salvacena degli involtini modenesi con purè di Benedetta Parodi?la proviamo?











BENEDETTA PARODI - RICETTA RAVIOLI CICCIONATI - 22\02\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta dei ravioli ciccionati di Benedetta Parodi?la proviamo?











BENEDETTA PARODI - RICETTA POLLO PIE - 22\02\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta del pollo pie di Benedetta Parodi?la proviamo?











BENEDETTA PARODI - RICETTA BROWNIES AL CARAMELLO SALATO - 22\02\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta dei brownies al caramello salato di Benedetta Parodi?la proviamo?











LA PROVA DEL CUOCO - RICETTA - SQUADRA DEL PEPERONE – ZUPPA PAVESE CON TARTUFO E TORTINO DI RICOTTA E PERE - 22\02\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta della zuppa pavese con tartufo e tortino di ricotta e pere per la gara dei cuochi con la squadra del peperone de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - RICETTA LA GARA DEI CUOCHI SQUADRA DEL POMODORO – MELANZANA ALLA PARMIGIANA CROCCANTE E RISOTTO CON LE ZUCCHINE - 22\02\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta della melanzana alla parmigiana croccante e risotto con le zucchine per la gara dei cuochi con la squadra del pomodoro de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - RICETTA GIANFRANCO PASCUCCI – LA RICETTA DEL CROSTONE DI MARE - 22\02\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta del crostone di mare di Gianfranco Pascucci de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - RICETTA ALESSANDRA SPISNI – LA RICETTA DEGLI GNOCCHI DI RICOTTA CON GAMBERETTI E BROCCOLI - 22\02\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta degli gnocchi di ricotta con gamberetti e broccoli di Alessandra Spisni de la prova del cuoco?la proviamo?




COTTO E MANGIATO - RICETTA TORTA DI MELE SAPORITA - 22\02\2013

Benvenuti anche oggi nella cucina di cotto e mangiato amici, che ne dite di questa deliziosa ricetta della torta di mele saporita?seguiamo insieme la video ricetta!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...