martedì 30 aprile 2013

BENEDETTA PARODI - MENU' CENA DI MARE - PUNTATA DEL 30\04\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questo "menù cena di mare", un menu' in cui Benedetta Parodi ci propone pasta e patate di mare, inzimino di totani, corona di frutti di bosco, la torta al cioccolato con Antonia per il "sotto a chi torta" e per la ricetta salvacena i quadrucci di piselli e fiori di zucca fritti. Seguiamo insieme la puntata!














BENEDETTA PARODI - RICETTA SALVACENA QUADRUCCI DI PISELLI E FIORI DI ZUCCA FRITTI - 30\04\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta salvacena dei quadrucci di piselli e fiori di zucca fritti di Benedetta Parodi?la proviamo?











BENEDETTA PARODI - SOTTO A CHI TORTA RICETTA TORTA AL CIOCCOLATO DI ANTONIA - 30\04\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta della torta al cioccolato di Antonia  insieme a , nel nuovo spazio dedicato ai bambini "sotto a chi torta"  di Benedetta Parodi?la proviamo?











BENEDETTA PARODI - RICETTA CORONA DI FRUTTI DI BOSCO - 30\04\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta della corona di frutti di bosco di Benedetta Parodi?la proviamo?











BENEDETTA PARODI - RICETTA PASTA E PATATE DI MARE - 30\04\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta della pasta e patate di mare di Benedetta Parodi?la proviamo?











BENEDETTA PARODI - RICETTA INZIMINO DI TOTANI - 30\04\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta dell'inzimino di totani di Benedetta Parodi?la proviamo?











RICETTA ROTOLO ARANCIA E CIOCCOLATO


Buongiorno miei carissimi lettori, oggi prepareremo un dolce molto semplice e veloce, seguitemi!

FEDERICA DE DENARO - RICETTA BOCCONCINI DI POLLO CON ASPARAGI - 30\04\2013

Benvenuti anche oggi nella cucina di Federica De Denaro amici, all'interno de "la vita in diretta" che ne dite di questa deliziosa ricetta dei bocconcini di pollo con asparagi?seguiamo insieme la ricetta!

COTTO E MANGIATO - RICETTA HAMBURGER DI TROTA - 30\04\2013

Benvenuti anche oggi nella cucina di cotto e mangiato amici, che ne dite di questa deliziosa ricetta degli hamburger di trota ?seguiamo insieme la video ricetta!

LA PROVA DEL CUOCO - LA GARA DEI CUOCHI RICETTA SQUADRA DEL PEPERONE SPAETZLE CON SPINACI E CRUDO E COTTO DI FASSONA - 30\04\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta delle spaetzle con spinaci e crudo e cotto di fassona per la gara dei cuochi con la squadra del peperone de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - LA GARA DEI CUOCHI RICETTA SQUADRA DEL POMODORO – SPAGHETTONI FRESCHI CON PESTO E SARDE GRATINATE - 30\04\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta degli spaghettoni freschi con pesto e sarde gratinate per la gara dei cuochi con la squadra del pomodoro de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - RICETTA DI MOLLY COME REALIZZARE UNA PRINCIPESSA IN PASTA DI ZUCCHERO - 30\04\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta di Molly su come preparare una principessa in pasta di zucchero de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - LA RICETTA DEI PANINI DI CRISTIAN MILONE - 30\04\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta dei panini di Cristian Milone de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - TORTA DI TAGLIATELLE CON PROSCIUTTO, PISELLI E ERBE AROMATICHE DI SERGIO BARZETTI - 30\04\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta della torta di tagliatelle con prosciutto, piselli e erbe aromatiche con Sergio Barzetti de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - RICETTA ARANCINE SEPPIE E PISELLI DI ANNA MORONI - 30\04\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta delle arancine seppie e piselli di Anna Moroni de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - RICETTA ARANCINE - 30\04\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta delle arancine con Costanza de la prova del cuoco?la proviamo?




RICETTA COTOLETTE DI PETTO DI POLLO SPEZIATE

Benvenuti amici al nostro appuntamento culinario; oggi vi guiderò nella preparazione delle cotolette di petto di pollo, seguitemi!
cosa ci occorre:

6 fette di petto di pollo spesse
2 uova
sale
pan grattato
origano
rosmarino
olio di semi di arachidi

lavorazione:



  1. laviamo i petti e lasciamoli asciugare;
  2. sbattiamo uova e sale ed immergiamoci dentro le fettine;
  3. giriamoli nel pan grattato con l'origano ed il rosmarino;
  4. friggiamoli in abbondante olio bollente ET VOILA'  PER LE ALTRE RICETTE DI DANI CLICCATE QUI PER LE RICETTE DI FEDERICA CLICCATE QUI PER LE RICETTE DI COTTO E MANGIATO CLICCATE QUI
    PER LE RICETTE DE LA PROVA DEL CUOCO CLICCATE QUI 
    PER LE RICETTE DI BENEDETTA PARODI CLICCATE QUI  

lunedì 29 aprile 2013

BENEDETTA PARODI - MENU' RIPIENO - PUNTATA DEL 29\04\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questo "menù ripieno", un menu' in cui Benedetta Parodi ci propone i malfatti spinaci e ricotta, un ciambellone morbidissimo, le tasche di lonza ripiene di feta, una heart cake con Dalila, e per la ricetta salvacena gli spaghetti agli agretti e i biscotti farciti . Seguiamo insieme la puntata!














BENEDETTA PARODI - SOTTO A CHI TORTA RICETTA CIAMBELLONE MORBIDISSIMO - 29\04\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta del ciambellone morbidissimo insieme a due splendidi bambini, nel nuovo spazio dedicato ai bambini "sotto a chi torta"  di Benedetta Parodi?la proviamo?











BENEDETTA PARODI - RICETTA TASCHE DI LONZA RIPIENE DI FETA - 29\04\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta delle tasche di lonza ripiene di feta di Benedetta Parodi?la proviamo?











BENEDETTA PARODI - RICETTA MALFATTI SPINACI E RICOTTA - 29\04\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta dei malfatti spinaci e ricotta di Benedetta Parodi?la proviamo?











BENEDETTA PARODI - RICETTA SALVACENA SPAGHETTI AGLI AGRETTI E BISCOTTI FARCITI - 29\04\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta salvacena degli spaghetti agli agretti e i biscotti farciti di Benedetta Parodi?la proviamo?











BENEDETTA PARODI - RICETTA HEART CAKE CON DALILA - 29\04\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta della heart cake con Dalila da Benedetta Parodi?la proviamo?











LA PROVA DEL CUOCO - LA GARA DEI CUOCHI SQUADRA DEL PEPERONE RICETTA DEGLI AGNOLOTTI DI CARNE E PERE ALLA BELL'ELENA - 29\04\2013


Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta degli agnolotti di carne e le pere alla bell'Elena per la gara dei cuochi con la squadra del peperone de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - LA GARA DEI CUOCHI RICETTA BIGNE' SALATI RIPIENI DI BROCCOLI E SPAGHETTI CON GAMBERI ROSSI, FAVE E ROVISANO SQUADRA DEL POMODORO - 29\04\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta dei bignè salati ripieni di broccoli e spaghetti con gamberi rossi, fave e rovisano per la gara dei cuochi con la squadra del pomodoro  de la prova del cuoco?la proviamo?




COTTO E MANGIATO - RICETTA FAGIOLINI CON PATATE AL PESTO - 29\04\2013

Benvenuti anche oggi nella cucina di cotto e mangiato amici, che ne dite di questa deliziosa ricetta dei fagiolini con patate al pesto ?seguiamo insieme la video ricetta!

LA PROVA DEL CUOCO - CASA CLERICI RICETTA DEL VITELLO TONNATO CON SALSA ALLO YOGURT - 29\04\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta del vitello tonnato con salsa allo yogurt di casa Clerici  de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - LA PICCOLA PASTICCERIA RICETTA DELLA DELIZIA DI RISO DI ANNA MORONI - 29\04\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta della delizia di riso per la piccola pasticceria di Anna Moroni de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - VIVA LA MAMMA CON NADIA CATTELANI RICETTA MAFALDINE FRESCHE RIPIENE - 29\04\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta delle mafaldine fresche ripiene con Nadia Cattelani per viva la mamma de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - IL DIAVOLO E L'ACQUA SANTA RICETTA RICETTA PANE ALLO SPIEDO - 29\04\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta del pane allo spiedo per il diavolo e l'acqua santa de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - IL DIAVOLO E L'ACQUA SANTA RICETTA GNOCCHI ALLE ORTICHE DI SUOR STELLA - 29\04\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta degli gnocchi all'ortica di suor Stella per il diavolo e l'acqua santa de la prova del cuoco?la proviamo?




RICETTA SEDANINI RIGATI CON PUNTE DI ASPARAGI

Benvenuti amici carissimi, oggi voglio proporvi un piatto semplice ed anche abbastanza pratico ma molto gustoso a base di asparagi, seguitemi!

domenica 28 aprile 2013

RICETTA CROSTATINE ALLE PESCHE

Buongiorno e benvenuti nel nostro spazio quotidiano con la dolcezza; ho appena acquistato delle formine per crostatine ed ovviamente non potevo resistere alla tentazione di provarle, quindi mettiamoci all'opera!

sabato 27 aprile 2013

LA TERRA DEI CUOCHI - PROVA DI ALTA CUCINA COSTOLETTA DI ROMBO CON PASTELLA ALLA BIRRA CON ERBE DI CAMPO - 26\04\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta della costoletta di rombo con pastella alla birra con erbe di campo  de la terra dei cuochi?la proviamo?




LA TERRA DEI CUOCHI - PROVA DI CREATIVITA' INGREDIENTE POLLO - 26\04\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta della prova di creatività con il pollo  de la terra dei cuochi ?la proviamo?




LA TERRA DEI CUOCHI - PROVA DI CREATIVITA' INGREDIENTE BACCALA' - 26\04\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta della prova di creatività con il baccalà  de la terra dei cuochi?la proviamo?




LA TERRA DEI CUOCHI - PROVA DI CREATIVITA' INGREDIENTE COZZE - 26\04\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta della prova di creatività con l'ingrediente cozze de la terra dei cuochi?la proviamo?




LA TERRA DEI CUOCHI - PROVA DI CREATIVITA' INGREDIENTE RANE - 26\04\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta con le rane per la prova di creatività  de la terra dei cuochi?la proviamo?




LA TERRA DEI CUOCHI - LA RICETTA DELLA TRADIZIONE TAGLIATELLA ALLA BOSCAIOLA - 26\04\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa ricetta della tradizione con la tagliatella alla boscaiola  de la terra dei cuochi?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - SAL DE RISO RICETTA DELLA MERINGATA ALLA FRUTTA - 27\04\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta della meringata alla frutta con Sal de Riso  de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - RICETTA CROCCHETTE DI TAGLIOLINI IN CARROZZA DI ANNA MORONI - 27\04\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta delle crocchette di tagliolini in carrozza di Anna Moroni  de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - RICETTA CARAMELLE SALATE DEL FANTABOSCO - 27\04\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta delle caramelle salate del fantabosco  de la prova del cuoco?la proviamo?




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...