lunedì 30 settembre 2013

DETTO FATTO - RICETTA TAGLIOLINI VERDI ALLE ALICI - 30\09\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta dei tagliolini verdi alle alici di detto fatto?la proviamo?




DETTO FATTO - RICETTA GELATINE DI FRUTTA- 30\09\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta delle gelatine di frutta di detto fatto?la proviamo?




RICETTA - PATATE EROTICHE - COTTO E MANGIATO - 30\09\2013

Benvenuti anche oggi nella cucina di cotto e mangiato amici, che ne dite di questa deliziosa ricetta delle patate erotiche ?seguiamo insieme la video ricetta!

LA PROVA DEL CUOCO - RICETTA CHICCHE TRICOLORE CON PECORINO E GALLETTO FARCITO CON SALAME DI FICHI - SQUADRA DEL PEPERONE - 30\09\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta delle chicche tricolore con pecorino e galletto farcito con salame di fichi per la gara dei cuochi con la squadra del peperone  de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - SQUADRA DEL POMODORO – RICETTA PAPPARDELLE CON SALSAICCIA, PEPERONI E RICOTTA E LOMBO CON PATATE ALLA LIONESE - 30\09\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta delle pappardelle con salsiccia, peperoni e ricotta e lombo con patate alla lionese per la gara dei cuochi con la squadra del pomodoro  de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - RICETTA STRUDEL FAST FOOD - LA CUCINA A SPECCHIO DI ANDREA MAINARDI - 30\09\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta dello strudel fast food per la cucina a specchio di Andrea Mainardi  de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - RICETTA STROZZAPRETI POMODORINI, RUCOLA E GRANA VS STROZZAPRETI CON SALSICCIA E FUNGHI PORCINI - 30\09\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta degli strozzapreti pomodorini, rucola e grana contro gli strozzapreti con salsiccia e funghi porcini per la sfida tra Anna Moroni e la signora Maria  de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - RICETTA POLPETTE PICCANTI - TATA FRANCESCA - 30\09\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta delle polpette piccanti con Tata Francesca  de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - RICETTA CRESCENTINE RIPIENE - ALESSANDRA SPISNI - 30\09\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta delle crescentine ripiene di Alessandra Spisni  de la prova del cuoco?la proviamo?




RICETTA STRUDEL DI ZUCCHINE

Bentrovati appassionati di cucina, oggi vi porto ai fornelli con una ricetta veloce, saporita e semplicissima con cui riuscirete a stupire i vostri ospiti, andiamo ad impastare!

domenica 29 settembre 2013

RICETTA CREMA AGLI AMARETTI

Benvenuti amici, oggi prepareremo una delle ricette base della pasticceria, ottima da mangiare come dessert in coppa farcita con della frutta fresca, ma che si presta per la preparazione di qualunque dolce, crepes, crostate, torte, bignè, zeppole e quant'altro vogliate farcire! 

sabato 28 settembre 2013

LA PROVA DEL CUOCO - RICETTA TORTA SETTEVELI - SALVATORE DE RISO - 28\09\2013


pdc3Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta della torta setteveli con Salvatore de Riso  de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - RICETTA TORTINI DI RISO CROCCANTI CON STRACCETTI DI VITELO ALLE VERDURE - NATALIA CATTELANI - 28\09\2013

pdc3Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta dei tortini di riso croccanti con straccetti di vitello alle verdure con Natalia Cattelani de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - RICETTA LASAGNE AL PESTO CON LA RICOTTA - ANNA MORONI - 27\09\2013

pdc2Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta delle lasagne al pesto con la ricotta di Anna Moroni per la ricetta della domenica  de la prova del cuoco?la proviamo?




RICETTA FOCACCIA CASERECCIA CON MOZZARELLA

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta della focaccia con tripla lievitazione di Ciccio pasticcio  di detto fatto?la proviamo?




venerdì 27 settembre 2013

DETTO FATTO - RICETTA - INSALATA DI LENTICCHIE NERE E PEPERONI - DONNA BROWN - 27\09\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta dell'insalata di lenticchie nere e peperoni con Donna Brown  di detto fatto?la proviamo?




RICETTA ROTOLO DI GELATO - COTTO E MANGIATO - 27\09\2013

Benvenuti anche oggi nella cucina di cotto e mangiato amici, che ne dite di questa deliziosa ricetta del rotolo di gelato?seguiamo insieme la video ricetta!

LA PROVA DEL CUOCO - RICETTA PESCE ALL'ACQUA PAZZA - GIANFRANCO PASCUCCI - 27\09\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta del  pesce all'acqua pazza con Gianfranco Pascucci de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - RICETTA TIMBALLO DI PASTA LEGGERO - EVELINA FLACHI

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta del  timballo di pasta leggero con Evelina Flachi de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUCCO - RICETTA CANNELLONI DI ROBIOLA E FUNGHI CON SALSA DI FORMAGGI - ALESSANDRA SPISNI - 27\09\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta dei cannelloni di robiola e funghi con salsa di formaggi con Alessandra Spisni de la prova del cuoco?la proviamo?




RICETTA FOCACCIA LIGURE

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta della focaccia con tripla lievitazione di Ciccio pasticcio  di detto fatto?la proviamo?




giovedì 26 settembre 2013

RICETTA PESCE LIGHT - COTTO E MANGIATO - 26\09\2013

Benvenuti anche oggi nella cucina di cotto e mangiato amici, che ne dite di questa deliziosa ricetta del pesce light?seguiamo insieme la video ricetta!

DETTO FATTO - RICETTA SALMONE SCOTTATO CON SCAROLA - MATTEO TORRETTA - 26\09\2013


Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta del salmone scottato con scarola con Matteo Torretta di detto fatto?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - RICETTA INVOLTINI DI MELANZANE CON ALICI E CACIOCAVALLO E CROSTATINA INTEGRALE CON VISCOLE E YOGURT GRECO - SQUADRA DEL PEPERONE – 26\09\02013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta degli involtini di melanzane con alicie  caciocavallo e crostatina integrale con viscole e yogurt greco per la gara dei cuochi con la squadra del peperone de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - RICETTA CALZONI CON CAPRINO E NODINI DI TACCHINO - SQUADRA DEL POMODORO - 26\09\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta dei calzoni con caprino e nodini di tacchino per la gara dei cuochi con la squadra del pomodoro  de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - RICETTA ANELLO DI BUCATINI D'AUTUNNO SAPORITI CON SALSICCIA E TREVISANA - SORELLE LANDRA - 26\09\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta dell'anello di bucatini d'autunno saporiti con salsiccia e trevisana con le sorelle Landra  de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - RICETTA GIRANDOLE FARCITE - ANNA MORONI - 26\09\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta delle girandole farcite di Anna Moroni  de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - RICETTA POLLO ALLA CACCIATORA - ANDREA RIBALDONE - 26\09\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta del  pollo alla cacciatora con Andrea Ribaldone de la prova del cuoco?la proviamo?




RICETTA FOCACCIA DOLCE ALL'UVA BIANCA


Benvenuti amici, oggi vi propongo questa originale ricetta della focaccia dolce all'uva, davvero golosa, seguitemi!





mercoledì 25 settembre 2013

LA PROVA DEL CUOCO - RICETTA RAVIOLI ALLA DARTAGNAN E MILLEFOGLIE DI SPADA - SQUADRA DEL PEPERONE - 25\09\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta dei ravioli alla Dartagnan e millefoglie di spada per la gara dei cuochi con la squadra del peperone de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - CAPPELLETTI ALLA BURRATA E BIRRETTO ALLA BIRRA CON CIPOLLOTTI GLASSATI - SQUADRA DEL POMODORO - 25\09\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta dei cappelletti alla burrata e birretto alla birra con cipollotti glassati per la gara dei cuochi con la squadra del pomodoro  de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - RICETTA BOCCONCINI DI POLLO AL LIMONE E COCCO SERVITI CON RISO PILAF ALLO ZAFFERANO - SERGIO BARZETTI - 25\09\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta dei bocconcini di pollo al limone e cocco serviti con riso pilaf allo zafferano con Sergio Barzetti  de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - CUCINARE RISPARMIANDO - RICETTA ZUCCHINE A BOTTE - 25\09\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta delle zucchine a botte  de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - LA CUCINA DEL CASALE DI LUISANNA MESSERI – RICETTA RISOTTO PANE BURRO E ACCIUGA - 25\09\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta del risotto pane burro e acciughe di Luisanna Messeri  de la prova del cuoco?la proviamo?




DETTO FATTO - RICETTA FOCACCIA APERIPIZZA - CICCIO PASTICCIO - 25\09\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta della focaccia aperipizza con tripla lievitazione con Ciccio pasticcio  di detto fatto?la proviamo?




RICETTA PARMIGIANA AL PESTO ROSSO - COTTO E MANGIATO - 25\09\\2013

Benvenuti anche oggi nella cucina di cotto e mangiato amici, che ne dite di questa deliziosa ricetta della parmigiana al pesto rosso  ?seguiamo insieme la video ricetta!

RICETTA CUBOTTI DI COTOGNATA

Miei carissimi lettori, oggi vi aiuterò nella preparazione di una marmellata da un sapore davvero particolare, che è diversa dalle altre perchè si conserva in cubotti, sto parlando della marmellata di cotogne, vediamo come si fa!

martedì 24 settembre 2013

LA PROVA DEL CUOCO - RICETTA SPAGHETTI ALLA CARBONARA CON FIORI DI ZUCCA E POLLO FARCITO E TIMBALLO DI CICORIA - SQUADRA DEL POMODORO -24\09\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta degli spaghetti alla carbonara con fiori di zucca e pollo farcito e timballo di cicoria per la gara dei cuochi con la squadra del pomodoro  de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - RICETTA PANZEROTTI CON RICOTTA E CAPOCOLLO E FILETTO DI PERSICO IN CROSTI’ CON PATATE E FRIGITELLI SALTATI - SQUADRA DEL PEPERONE - 24\09\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta dei panzerotti con ricotta e capocollo e filetto di persico in crostì con patate e frigitelli saltati per la gara dei cuochi con la squadra del peperone  de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - RICETTA PANE AZZIMO - GABRIELE BONCI - 24\09\2013



Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta del pane azzimo di Gabriele Bonci de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - RICETTA FOCACCIA DOLCE ALL'UVA FRAGOLA - SERGIO BARZETTI - 24\09\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta della focaccia dolce all'uva fragola di Sergio Barzetti  de la prova del cuoco?la proviamo?




LA PROVA DEL CUOCO - RICETTA INVOLTINI DI PESCE SPADA - 24\09\2013

Benvenuti amici, che ne dite di questa originale ricetta degli involtini di pesce spada per la sfida Anna contro tutte  de la prova del cuoco?la proviamo?




RICETTA INSALATA DI FARRO VELOCE - COTTO E MANGIATO - 24\09\2013

Benvenuti anche oggi nella cucina di cotto e mangiato amici, che ne dite di questa deliziosa ricetta dell'insalata di farro veloce?seguiamo insieme la video ricetta!

RICETTA CAVATELLI


Benvenuti amici, oggi vi mostretò come preparare dei deliziosi cavatelli, seguitemi!





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...