venerdì 29 gennaio 2016

RICETTA FAGOTTINI CACAO E ARANCE

Buon sabato miei cari lettori, oggi prepareremo insieme dei golosi fagottini al cacao alla marmellata di arance; mettiamoci all'opera. 

RICETTA CROSTATA AL CACAO CON MARMELLATA DI ALBICOCCHE

Buongiorno miei cari lettori, oggi prepareremo insieme una golosa e croccante crostata al cacao alla marmellata di albicocche; mettiamoci all'opera.

RICETTA CROSTATA AL CACAO CON PERE E CIOCCOLATO

Bentornati miei cari lettori, oggi prepareremo insieme il dolce per la domenica, una golosa e croccante crostata al cacao alle pere con il cioccolato; mettiamoci all'opera.

giovedì 28 gennaio 2016

mercoledì 27 gennaio 2016

RICETTA CHIACCHIERE

Le chiacchiere sono croccanti e delicate sfoglie tipiche del periodo di Carnevale e sono un dolce molto friabile, ottenuto tirando sottilmente un semplice impasto successivamente fritto e cosparso di zucchero a velo. La loro forma rettangolare, con due tagli netti centrali, rende le chiacchiere inconfondibili e attira immediatamente da tempo immemore la golosità di grandi e piccini. La loro presenza nelle vetrine rende l’aria  immediatamente frizzante e allegra, ricordando a tutti l’avvicinarsi delle feste.
Che sia la prima o la milionesima volta che ne assaggiate una, ogni morso alle chiacchiere è una magia: ed è subito carnevale!


venerdì 1 gennaio 2016

RICETTA COTECHINO IN CROSTA DI PURE'

Benvenuti anche oggi amici al nostro appuntamento culinario; vi consiglio di provare questa ricetta deliziosa, un secondo dal gusto ricco e saporito, ideale per il cenone dell'ultimo dell'anno, non ve ne pentirete!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...